Terratetto in Vendita a Altopascio
Zona: Periferia
Classe energetica
Rudere con ampio potenziale a Altopascio.
Nel comune di Altopascio, proponiamo in Vendita un affascinante rudere di circa 140 mq, libero su tre lati e immerso nella tranquillità della campagna lucchese.
L'immobile conserva intatti i materiali della tradizione, come i mattoni a faccia vista e i solai in mezzane di cotto, pronti per essere riportati al loro antico splendore. Disposto su due livelli, offre ampi volumi un tempo adibiti a fienile che si prestano a diventare spettacolari zone giorno a doppia altezza o luminose camere con vista.
Completa la proprietà una resede esclusiva ideale per creare un giardino privato con zona relax e posti auto. Una soluzione perfetta per chi cerca l'indipendenza e il sapore autentico del rustico toscano.
Piano Terra: Cucina abitabile, cantina, ripostiglio e fienile.
Piano Primo: 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e ampio volume aperto (ex fienile) con altezze medie di 2,50m.
Esterni: Resede privata su tre lati e terreno agricolo pianeggiante di 6440 mq.
Stato: Da ristrutturare (tetto, solai e impianti). Rif. R364
L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe : Non classificabile.
Ci trovi tra le agenzie immobiliari a Pescia in via Galeotti, 138
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it
Contattaci
Gruppo casa
Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 11-11-2025