Terratetto in Vendita a Fucecchio
Zona: Querce
Classe energetica
Terra-Tetto angolare in Vendita a Fucecchio, zona Querce. In zona tranquilla e di campagna, immersa nella natura ma a cinque minuti da Altopascio, proponiamo in Vendita Terra-Tetto angolare ristrutturato nel 2001 dotato di giardino privato leggermente distaccato.
Tramite corte comune si accede all'abitazione, di circa 120 mq e disposta su due piani oltre mansarda. Al piano terra è composta da ingresso in cucina abitabile con termo-camino, ampio soggiorno, bagno con doppio lavabo e box doccia, studio e ripostiglio/lavanderia.
La zona notte, posta al piano primo, è composta da due camere matrimoniali e bagno con vasca.
Tramite scala in legno posta nel disimpegno si accede alla mansarda, parzialmente praticabile e dotata di lucernario, in cui è stata realizzata una terza camera.
All'esterno, di pertinenza della proprietà, sono presenti una resede pavimentata comune con adiacente piccolo giardino di proprietà ed un'ulteriore appezzamento leggermente distaccato da casa, per un totale di circa 430 mq.
Questo Terra-Tetto in Vendita a Querce, ristrutturato nel 2001, si presenta ad oggi in buono stato di manutenzione. Dotato di infissi in legno con doppio vetro, GPL per la produzione di acqua calda, termo-camino a legna collegato ai radiatori per il riscaldamento e pozzo in quanto la zona non è servita né da acquedotto né da metano. Rif. R355
L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe : G - IPE: 174,71 kwh/m² - anno.
Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it
Contattaci
Gruppo casa
Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 31-05-2025