Casa indipendente in Vendita a Altopascio
Zona: Chimenti
Classe energetica
Casa indipendente con giardino e garage
A pochi minuti da Altopascio, in posizione strategica per raggiungere facilmente il Comprensorio del Cuoio, la piana di Lucca o la Valdinievole, proponiamo in Vendita una Casa indipendente libera su quattro lati e dotata di un piccolo giardino con accesso carrabile e due ampi locali di servizio.
L’immobile, con una superficie complessiva di circa 170 mq, è sviluppato su due piani ben distinti e unisce la comodità di un appartamento al primo piano e l'utilità di grandi spazi accessori al piano terra.
L'abitazione si sviluppa al primo piano raggiungibile tramite scala interna ed è composta da un ampio e luminoso ambiente unico, caratterizzato da pavimentazione in parquet, che comprende cucina a vista e soggiorno con accesso al balcone.
Una porta scorrevole ci apre la zona notte, dotata di due ampie camere matrimoniali, di cui una con accesso al balcone e un bagno finestrato con box doccia.
La parte abitativa è stata ristrutturata nel 2022 e viene ceduta completa di tutto l'arredamento essenziale, consentendo un ingresso immediato senza necessità di ulteriori lavori interni.
Al piano terra, la struttura dispone di due vani, rispettivamente di 30 e 40 mq circa, con ingressi indipendenti e serrande carraie/pedonali, ideali per essere adibiti a garage per più veicoli, deposito/magazzino per attrezzature, laboratorio per hobby, taverna ecc.
L'esterno è completato da un piccolo giardino privato su due lati con accesso carrabile e da un marciapiede perimetrale di proprietà esclusiva.
Punti di Forza
Tipologia: Casa singola libera su 4 lati (nessuna spesa condominiale).
Ristrutturazione interna: Anno 2022 (finiture recenti e moderne).
Dotazioni: Arredamento completo compreso nel prezzo.
Serramenti: Infissi in PVC con doppio vetro e avvolgibili in alluminio.
Climatizzazione: Presenza di 2 climatizzatori (pompa di calore inverter).
Riscaldamento: Autonomo a metano con radiatori in alluminio.
Spazi accessori: Ampi locali al piano terra + giardino privato e posti auto.
Rif: R368
L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe Energetica: G - IPE: 194,62 kwh/m² - anno.
Ci trovi tra le agenzie immobiliari ad Altopascio in via Firenze, 1.
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it
Contattaci
Gruppo casa
Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 28-09-2026