Casa indipendente in Vendita a Altopascio

Zona: Badia Pozzeveri

150 mq 6 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: V439 € 319.000

Porzione di bifamiliare in Vendita ad Altopascio, frazione di Badia Pozzeveri. In zona tranquilla ed in strada a fondo chiuso proponiamo in Vendita Villetta bifamiliare libera su 3 lati con giardino privato.

La casa misura una superficie di circa 150 mq ed è disposta su un totale di due piani oltre soffitta parzialmente praticabile.
La proprietà è interamente recintata ed è dotata di doppio accesso carrabile e pedonale.
La zona giorno, al piano terra, si compone di ingresso in ampio soggiorno, zona pranzo con camino, cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio e garage accessibile anche dall’esterno tramite basculante.
Tramite scala in pietra serena si raggiunge il piano primo composto da due camere matrimoniali, camera singola ed un secondo bagno dotato di doccia e vasca con accesso ad un’ulteriore parte di soffitta.

Il giardino, di circa 350 mq, è dotato di impianto di illuminazione ed irrigazione.

Questa Casa indipendente in Vendita a Badia Pozzeveri, è stata completamente ristrutturata nel ‘97 e ad oggi si presenta in perfetto stato di manutenzione. Dotata di infissi in legno con vetro camera, inferriate,predisposizione allarme, caldaia a condensazione e climatizzatori. La zona non è servita da metano e da fognatura, l’abitazione è quindi provvista di impianto a GPL e fognatura tricamerale. Rif. V439

L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe Energetica: F - Indice di Prestazione Energetica EP gl,nren: 148.93kWh/m²-anno
Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it

Informazioni immobile
Codice: V439
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa indipendente
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Altopascio
Zona: Badia Pozzeveri
Prezzo: € 319.000 trattabili
Totale mq: 150 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno/Vetro camera
Termosifoni: alluminio
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1997
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 350 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 20 mq
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Ripostiglio
Soffitta
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Vasca
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Contattaci

Gruppo casa

Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 19-03-2025