Casa indipendente in Vendita a Altopascio

Zona: Badia Pozzeveri

375 mq 10 Locali 6 Camere 5 Bagni

Classe energetica

IPe: 214.83 kwh/m²

Codice: V414 € 390.000

Casa indipendente in Vendita ad Altopascio, frazione Badia Pozzeveri. In zona tranquilla e di campagna proponiamo in Vendita Casa indipendente libera su quattro lati con giardino privato.

La casa misura una superficie di circa 250 mq oltre mansarda abitabile di ulteriori 125 mq. Al piano terra è composta da ingresso, due ampie sale di cui una con accesso diretto al giardino, cucina abitabile con termo-camino a legna, bagno con box doccia e vano ad uso lavanderia.
La zona notte, posta al piano superiore, si compone di quattro ampie camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e due ulteriori bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio.
Tramite una scala in legno si accede alla mansarda, interamente abitabile e composta da due matrimoniali, due ripostigli e bagno con box doccia.

Il terreno di circa 2.800 mq è dotato di accesso carrabile, pedonale, tettoia per le auto e circonda l'abitazione sui tre lati.

Questa Casa indipendente in Vendita a Badia Pozzeveri, di remota costruzione, ha subito dei lavori di ristrutturazione nel 2017 che hanno riguardato il rifacimento del tetto, dei bagni, dei pavimenti e degli impianti. Dotata di riscaldamento autonomo a metano, caldaia a condensazione e stufa a legna.
L'immobile presenta le classiche caratteristiche dello stile rustico toscano e risulta ideale anche per un attività di B&B, grazie alla posizione che permette di raggiungere facilmente le principali località turistiche della Toscana: Pisa 34 Km, Versilia 40 km, Firenze 60 km. Rif. V414

L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe : G - IPE: 214,83 kWh/m²-anno.
Ci trovi tra le agenzie immobiliari ad Altopascio in via Firenze, 1
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it

Informazioni immobile
Codice: V414
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa indipendente
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Altopascio
Zona: Badia Pozzeveri
Prezzo: € 390.000
Totale mq: 375 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 10
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: Ghisa
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1960
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Mappa immobile

Contattaci

Gruppo casa

Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 22-03-2024