Appartamento in Vendita a Altopascio
Zona: Centro
Classe energetica
IPe: 189,08 kwh/m²
Appartamento di nuova costruzione in Vendita ad Altopascio. In posizione tranquilla e a pochi passi dal centro di Altopascio, proponiamo in Vendita Appartamento del 2014 mai abitato.
L'immobile è posto al piano primo di piccolo edificio di quattro unità ed è composto da soggiorno-cucina, disimpegno, bagno con doccia, ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta; oltre a due posti auto scoperti.
Rifinito in stile moderno, si presenta in ottimo stato, inoltre è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno con vetro camera, impianti a norma e portoncino blindato.
L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe energetica: F - Indice di prestazione energetica Epgl,nren: 189,08 kwh/m²-anno
Le ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrà la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it
Video immobile
Virtual tour immobile
Contattaci
Gruppo casa
Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 26-01-2021